MEO FUSCIUNI – Buio

220,00

Extrait de parfum

100 ml  

 

Note affumicate e polverose aprono intensamente la dimensione di questo profumo profondo, un incenso che racchiude secoli di storie, profondo, misterioso e intimo, arricchito dalla polvere dei semi di carota e dall’oscura essenza del Cade.

 

 

Al suo interno, un cuore di oscurità accoglie l’osmanthus e la peonia, avvolti dalle note di geranio e magnolia, protetti dall’assoluta di labdanum e da sfumature ambrate. La base su cui si poggia questa narrazione è composta da vetiver, patchouli, legno di cedro e sandalo, musk e cuoio. Ci sono momenti nella vita in cui ci voltiamo indietro, come se volessimo catturare un attimo con la mente. Lasciare un luogo per sempre significa portare con sé, eternamente, i ricordi.

 

 

Concepito, creato e assemblato, ascoltando in ogni fase gli album Empty di Nils Frahm e Ende Neu degli Einstürzende Neubauten.

“Ci sono stati giorni in cui la mia mente vagava, fluttuando lentamente tra pensieri e ricordi, per poi farsi inghiottire dal tempo e diventare prigioniera degli eventi. Il primo accordo di questo profumo è nato dall’incontro tra l’olio di Cade, i semi di carota, un incenso avvolgente, Cashmeran e Suederal. In quel mix si è generato il coraggio di trasformare il corso dei miei pensieri, la mia esistenza, la mia vita. Durante quel periodo, mentre prendeva forma questa fragranza, leggevo testi sullo Shintoismo e ascoltavo Nils Frahm. Ogni materia prima era pesata con la cura necessaria, come se fossero parole vitali da scegliere per raccontare qualcosa di significativo della mia vita a qualcuno; era la mia storia, il mio cammino, avvolto nell’oscurità.”

 

 

note:

Cade, Carota semi, Incenso, Osmanthus, Peonia, Labdanum abs, Amber, Vetiver, Patchouli, Legno di Cedro, Muschio, Leather, Sandalo.

Ti potrebbe interessare…

Prodotto Aggiunto!
Il prodotto è già presente Wishlist!